By Beaton M.C.,Morpurgo Marina

Devastata dal fallito matrimonio con James, Agatha davvero non sa più cosa fare. E, come spesso le succede, make a decision in keeping with il peggio. Segue James a Cipro, dove il marito mancato è andato in step with cercare di riprendersi dalla vergogna e dallo smacco subito.Arrivata in albergo e non trovando James, Agatha si concede una gita in barca e lì conosce un gruppo mal assortito di turisti inglesi. “Tre, due uomini e una donna, erano tipici esponenti delle classi alte, con abiti costosi e voci raglianti. Appartenevano a quello strato sociale che ha adottato tutti i modi peggiori dell’aristocrazia, e nessuno di quelli migliori.” In modo assolutamente incomprensibile, il gruppetto fa amicizia con un altro trio, due uomini e una donna, che sono l’esatto opposto. Provenienti dalle classi popolari, si sono arricchiti durante gli anni della Thatcher, e potrebbero comprarsi in un boccone il trio che li guardava con tanto disprezzo. Agatha segue con un certo stupore l’evolversi dei rapporti tra questi personaggi così diversi tra loro e, non trovando James, li frequenta according to un po’. Fino a quando una del gruppo non viene assassinata…

Show description

Read or Download Agatha Raisin e la turista terribile (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Download PDF by Adalbert Stifter: Pietre colorate: una strenna (Italian Edition)

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente l. a. peste, l. a. povertà, l. a. follia, l. a. fede religiosa, los angeles libertà personale, l. a. guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

Read e-book online Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition) PDF

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno imagine aspetti sempre più confusi e drammatici.

Download e-book for kindle: La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition) by G.B. Stern,Daniele Brolli

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, los angeles Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato according to l’Europa prima di stabilirsi a Londra. los angeles loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, los angeles Matriarca.

Get Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition) PDF

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme los angeles violenza di quell'uomo, che ha sposato contro l. a. sua volontà. Teme in keeping with los angeles sua vita e in step with quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Additional resources for Agatha Raisin e la turista terribile (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Agatha Raisin e la turista terribile (Italian Edition) by Beaton M.C.,Morpurgo Marina


by Thomas
4.1

Rated 4.84 of 5 – based on 34 votes