By Nataša Dragnić,A. Pizzone

Chi, tra le tre sorelle protagoniste di Ancora una volta il mare, pronuncia questa frase? los angeles primogenita Roberta, l. a. sensuale Lucia o Nannina, los angeles più giovane e sognatrice?Tutto ha inizio a Monterchi. Davanti alla Madonna del Parto di Piero della Francesca, los angeles diciannovenne Roberta Alessi viene avvicinata da un uomo, un poeta di qualche anno più grande di lei. È un incontro voluto dal destino, l’inizio di un’appassionata storia d’amore.Lui si chiama Alessandro Lang. È dolce, romantico, imprevedibile, anche se spesso scompare in keeping with lunghi periodi, prigioniero della sua poesia. l. a. coppia sta insieme in line with anni finché, un giorno, vedendo Alessandro con Lucia, Roberta si persuade che abbiano una relazione. Tra le sorelle si spalanca un abisso. Anni dopo, si ritrovano nella villa di famiglia all’Elba. Più strong point delle incomprensioni, della rabbia e della gelosia, è il richiamo di casa, del mare. E l’amore in step with i genitori, ormai anziani. Ma l’armonia non dura molto, perché anche Nannina ha qualcosa da raccontare.Quale delle tre sorelle sposerà il poeta? E riusciranno le altre a perdonarla?Un emozionante affresco famigliare che parla di amore, passione, dolore e perdono. Dopo il successo di Ogni giorno, ogni ora, Nataa Dragnić ci regala una storia poetica, impetuosa, travolgente.Come il mare.

Show description

Read or Download Ancora una volta il mare (I narratori) (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

New PDF release: Pietre colorate: una strenna (Italian Edition)

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente los angeles peste, los angeles povertà, los angeles follia, los angeles fede religiosa, l. a. libertà personale, l. a. guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition) - download pdf or read online

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno imagine aspetti sempre più confusi e drammatici.

Download e-book for iPad: La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition) by G.B. Stern,Daniele Brolli

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, l. a. Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato in line with l’Europa prima di stabilirsi a Londra. los angeles loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, l. a. Matriarca.

Estefanìa Salyers,Ana B. Nieto's Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition) PDF

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme los angeles violenza di quell'uomo, che ha sposato contro l. a. sua volontà. Teme in line with l. a. sua vita e according to quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Extra info for Ancora una volta il mare (I narratori) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Ancora una volta il mare (I narratori) (Italian Edition) by Nataša Dragnić,A. Pizzone


by Donald
4.5

Rated 4.44 of 5 – based on 30 votes