By Lipsyte Sam,Mioni Anna

Milo Burke lavora come fundraiser in line with un’università mediocre popolata di figli di papà con velleità intellettuali: dovrebbe strappare donazioni alle ricche famiglie degli studenti o a generosi filantropi, ma le public family members non sono il suo strong point. Milo – aspirante artista mai uscito dall’anonimato – è un intemperante, un contestatore, un frustrato, forse un genio incompreso, di certo un casinista: all’ennesimo passo falso viene licenziato in tronco. Il suo ménage familiare – ha una moglie comprensibilmente insoddisfatta e un figlio in età da asilo, se solo gli asili fossero alla portata delle loro tasche – ma di colpo l’università gli offre una seconda likelihood: si è fatto avanti un potenziale donatore che vuole sia proprio lui a seguire los angeles sua pratica. Il misterioso benefattore, però, ha dei secondi fini, e l’occasione di riscatto si trasforma in keeping with Milo in una tragicomica sequenza di guai. Assalto feroce ed esilarante al mito del denaro e del successo, satira irresistibile sul mercato dei cervelli e della cultura, Chiedi e ti sarà tolto è stato osannato dai critici americani ed è pronto a diventare un libro di culto anche according to i lettori italiani affamati di comicità brillante e corrosiva.

Show description

Read Online or Download Chiedi e ti sarà tolto (Sotterranei) (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Get Pietre colorate: una strenna (Italian Edition) PDF

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente los angeles peste, l. a. povertà, l. a. follia, los angeles fede religiosa, l. a. libertà personale, los angeles guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

Download PDF by Filippo Tuena: Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition)

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno suppose aspetti sempre più confusi e drammatici.

G.B. Stern,Daniele Brolli's La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition) PDF

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, l. a. Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato in step with l’Europa prima di stabilirsi a Londra. los angeles loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, los angeles Matriarca.

Estefanìa Salyers,Ana B. Nieto's Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition) PDF

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme los angeles violenza di quell'uomo, che ha sposato contro l. a. sua volontà. Teme in keeping with l. a. sua vita e in keeping with quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Extra resources for Chiedi e ti sarà tolto (Sotterranei) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Chiedi e ti sarà tolto (Sotterranei) (Italian Edition) by Lipsyte Sam,Mioni Anna


by James
4.4

Rated 4.45 of 5 – based on 20 votes