By Anna Mittone

Francesca ha quarant'anni e una vita diversa da quella che si sarebbe aspettata. Lavora in uno studio legale dove si è arenata nelle secche delle reason da incidenti stradali, in un ufficio-loculo fronte bagno che cube molto sulla considerazione che il suo capo ha di lei. l. a. vita sentimentale non è da buttar through, dato che da sei anni convive con Pietro. Ma ultimamente anche quel fronte è appeso a un filo sempre più sottile. Sarà che le differenze tra loro cominciano a farsi sentire: lei, tailleurini grigi, animo festaiolo e un'insana passione in line with l. a. messa in piega; lui, solitario, barba incolta e magliette stinte inneggianti a sconosciuti pageant del cortometraggio bulgaro o del documentario vietnamita. Lei, emotiva e passionale; lui, graniticamente aggrappato alla ragione. Un giorno, però, succede qualcosa che pare offrire a Francesca una through di fuga. Un invito. consistent with festeggiare il compleanno di Fabrizio, il suo grande amore dei vent'anni, quello che l'ha fatta ridere e piangere senza che tra loro sia mai successo nulla. Può essere lui los angeles chiave according to archiviare quel presente così stretto? Forse una notte può cambiare in line with sempre l'ordine delle cose.

Show description

Read or Download Come ti vorrei (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Read e-book online Pietre colorate: una strenna (Italian Edition) PDF

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente l. a. peste, los angeles povertà, l. a. follia, l. a. fede religiosa, l. a. libertà personale, l. a. guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition) by Filippo Tuena PDF

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno imagine aspetti sempre più confusi e drammatici.

New PDF release: La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition)

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, los angeles Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato in line with l’Europa prima di stabilirsi a Londra. los angeles loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, los angeles Matriarca.

Download e-book for iPad: Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition) by Estefanìa Salyers,Ana B. Nieto

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme l. a. violenza di quell'uomo, che ha sposato contro l. a. sua volontà. Teme in step with l. a. sua vita e in step with quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Extra resources for Come ti vorrei (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Come ti vorrei (Italian Edition) by Anna Mittone


by David
4.2

Rated 4.89 of 5 – based on 35 votes