By Cecelia Ahern,M. Rinaldi

Jasmine, capelli rossi e spirito indomito, ama due cose al mondo: il suo lavoro – crea startup, le porta al successo, poi le rivende – e sua sorella Heather, che è una giovane donna con l. a. sindrome di Down, generosa, combattiva, ma anche molto vulnerabile, della quale è sempre pronta a prendere le difese. È un freddo inverno dicembrino quando Jasmine viene licenziata e privata, con un colpo di mano che ha il sapore del tradimento, di una parte vitale della propria identità. I suoi giorni si fanno bui, noiosi, senza scopo: nient’altro che una patetica infilata di appuntamenti con amiche neomamme e chiacchierate senza direzione; mentre le notti, nervose e insonni, diventano d’un tratto l’occasione in line with mettersi a spiare, dalla finestra della digital camera da letto, l. a. casa del vicino. Lui è Matt Marshall, famoso dj radiofonico con un conclamato debole in line with l’alcol, un talento puro according to los angeles provocazione e una crisi matrimoniale in vista. Jasmine ha le sue buone ragioni in step with detestarlo e il sentimento sembra reciproco. Ma niente è veramente come sembra. Può nascere così una relazione nuova, un’intimità tra uomo e donna che non è in keeping withò quel che immediatamente ci aspettiamo: Matt e Jasmine si annusano, confliggono, si cercano. Sono due cuori che si avvicinano, ma che trovano l’amore altrove. Ed è qui che si nasconde l. a. magia dell’ultimo romanzo di Cecelia Ahern, nell’incrociare due vite in modo inaspettato, nel saper inventare una storia che ci diverte e commuove, nel corso della quale arriviamo a guardare alla realtà in modo più luminoso e leggero. E che ci lascia con l’immagine di una passeggiata rasserenante tra le stradine e i giardini profumati di una Dublino pacifica.

Show description

Read or Download Da quando ti ho incontrato (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Pietre colorate: una strenna (Italian Edition) - download pdf or read online

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente l. a. peste, l. a. povertà, los angeles follia, l. a. fede religiosa, l. a. libertà personale, l. a. guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

New PDF release: Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition)

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno think aspetti sempre più confusi e drammatici.

La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition) by G.B. Stern,Daniele Brolli PDF

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, los angeles Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato in keeping with l’Europa prima di stabilirsi a Londra. l. a. loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, los angeles Matriarca.

Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition) - download pdf or read online

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme l. a. violenza di quell'uomo, che ha sposato contro los angeles sua volontà. Teme according to los angeles sua vita e in keeping with quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Extra info for Da quando ti ho incontrato (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Da quando ti ho incontrato (Italian Edition) by Cecelia Ahern,M. Rinaldi


by Thomas
4.5

Rated 4.69 of 5 – based on 41 votes