By L. A. Witt,Barbara Belleri

Anthony Hunter si chiede che diavolo gli è saltato in mente di accettare di condurre los angeles campagna di un candidato inesperto perché venga eletto Governatore della California. Non appena incontra il bellissimo, carismatico – e sposato – politico, l’attrazione si scontra immediatamente con l. a. sua solida professionalità, e Anthony si rende conto di trovarsi in una situazione molto difficile.
A Jesse Cameron non piace l’idea di presentarsi come un candidato retto e felicemente sposato, ma suo zio, ex senatore, insiste col dire che questo gli darà un vantaggio sul suo rivale. L’unico problema è che il matrimonio di Jesse è finito, ed esiste solo in step with mantenere intatta los angeles sua facciata eterosessuale. Oh, e poi c’è il piccolo dettaglio che riguarda l. a. sua innegabile attrazione verso l’estremamente horny compaign supervisor. O il fatto che quell’attrazione sia molto, molto reciproca.
Non ci vuole molto prima che l. a. tentazione esploda in una rovente relazione segreta, ma sotto il microscopio dei media e lo scrutinio del pubblico votante, Anthony e Jesse riescono a nascondersi solo fino a un certo punto.
E questo è uno scandalo al quale una campagna non può sopravvivere…

Show description

Read or Download Dove c'è fumo (Italian Edition) PDF

Similar romance in italian books

Read e-book online Pietre colorate: una strenna (Italian Edition) PDF

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente l. a. peste, los angeles povertà, los angeles follia, los angeles fede religiosa, los angeles libertà personale, l. a. guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition) - download pdf or read online

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno think aspetti sempre più confusi e drammatici.

La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition) - download pdf or read online

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, l. a. Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato consistent with l’Europa prima di stabilirsi a Londra. los angeles loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, los angeles Matriarca.

Estefanìa Salyers,Ana B. Nieto's Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition) PDF

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme los angeles violenza di quell'uomo, che ha sposato contro l. a. sua volontà. Teme according to l. a. sua vita e in line with quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Additional info for Dove c'è fumo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Dove c'è fumo (Italian Edition) by L. A. Witt,Barbara Belleri


by Steven
4.3

Rated 4.70 of 5 – based on 12 votes