By Sarah Lark

1944, Teheran: dopo un’interminabile odissea attraverso los angeles Siberia, dove i loro genitori hanno perso los angeles vita, Helena e Luzyna sono infine approdate in un campo di accoglienza, insieme a migliaia di profughi polacchi. Due sorelle molto unite, eppure molto varied tra loro: riflessiva e riservata Helena; vivace e imprevedibile Luzyna, che a sedici anni è così bella da togliere il fiato e ha pensieri solo in keeping with Kaspar, il suo nuovo amore. Finalmente si presenta una svolta insperata: l. a. possibilità di emigrare in Nuova Zelanda, una terra lontana e ricca di promesse, in cui ricominciare una nuova vita. Ma il destino ha in serbo un’amara sorpresa: Helena ha superato i limiti di età e solo los angeles sorella minore potrà partire. Non si aspetta certo che Luzyna, disperata all’idea di perdere il suo innamorato, non si presenti affatto il giorno della partenza. Che sia proprio questa l’occasione di riscatto che Helena attendeva? Presa da un impulso inarrestabile, Helena sale sulla nave al posto della sorella, diretta nella terra della speranza. Qui il suo destino si incrocerà in modo imprevedibile con quello di James McKenzie, giovane aviatore della RAF di ritorno dalla sanguinosa guerra in Europa. Ma il carico di segreti che Helena porta con sé rischia di mandare di nuovo in frantumi tutti i suoi sogni...

La storia di una passione travolgente in una terra affascinante e selvaggia dove tutto è davvero possibile.

Show description

Read Online or Download Dove tutto diventa possibile (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

New PDF release: Pietre colorate: una strenna (Italian Edition)

Pietre colorate: una strenna, titolo originale Bunte Steine Ein Festgeschenk di Adalbert Stifter traduzione a cura di Francesca Di Santo. Granito, Calcare, Tormalina, Cristallo di rocca, Mica, Calcite: sei pietre colorate danno il titolo alle sei novelle del romanzo stifteriano, racconti inseriti in una cornice favolistica, adornati da una veste semantica e sintattica apparentemente dimessa, ma che a uno sguardo più attento pone l’accento su tematiche profonde e complesse, rispettivamente l. a. peste, los angeles povertà, los angeles follia, l. a. fede religiosa, los angeles libertà personale, l. a. guerra, a cui l’autore allude o fa riferimento solo marginalmente.

Tutti i sognatori (Le strade) (Italian Edition) - download pdf or read online

Roma, 1943. Una famiglia borghese di origine elvetica assiste da una privilegiata posizione di neutralità agli sviluppi della guerra in corso. Tuttavia, con l’occupazione tedesca della città, appare evidente che ormai ogni abitante di Roma è inevitabilmente coinvolto in una guerra che giorno dopo giorno imagine aspetti sempre più confusi e drammatici.

Download e-book for kindle: La matriarca (Bittersweet) (Italian Edition) by G.B. Stern,Daniele Brolli

Paragonato ai Buddenbrook di Thomas Mann, ma tanto più scanzonato e allegro, l. a. Matriarca di G. B. Stern narra l’ascesa e il declino della famiglia Rakonitz, ebrei cosmopoliti che hanno girovagato in keeping with l’Europa prima di stabilirsi a Londra. los angeles loro numerosissima tribù ruota attorno advert Anastasia, los angeles Matriarca.

Download PDF by Estefanìa Salyers,Ana B. Nieto: Una vita. La verità di Manuela (Italian Edition)

Spagna, 1899. Una giovane donna ascolta con terrore un rumore di passi sulle scale, simile a un sinistro rintocco di campane. Teme l. a. violenza di quell'uomo, che ha sposato contro l. a. sua volontà. Teme according to l. a. sua vita e in keeping with quella della creatura che porta in grembo. E, in quell'attimo, mentre crede che tutto sia perduto, il suo passato le scorre davanti agli occhi.

Extra info for Dove tutto diventa possibile (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Dove tutto diventa possibile (Italian Edition) by Sarah Lark


by George
4.4

Rated 4.91 of 5 – based on 50 votes